mercoledì 27 febbraio 2013

Liebster Blog Award


Yu uh!!!! Mamma Pinkytos è stata premiata con il Liebster Blog Award da MammaCra di mammacra.blogspot.it che ringrazia infinitamente!

Cosa è il Liebster Blog Award?
Ovviamente neppure Mamma Pinkytos lo sapeva. E' il premio, di origine tedesca come suggerisce la parola, che viene attribuito ai blog preferiti da altri bloggers.
Oggi blogger nominato, oltre a dovere rispondere ad una simpatica intervista al fine di farsi conoscere meglio, deve a sua volta indicare i suoi blog preferiti (c'è chi dice 5 c'è chi dice 11!!!) e conferire loro il premio.

Ecco le risposte di Mamma Pinkytos alle domande formulate da MammaCra:

QUALE NOME (DIVERSO DAL TUO) AVRESTI VOLUTO AVERE E PERCHE'?
Avrei voluto chiamarmi Luna, per quello che rappresenta: luce nell'oscurità. La luna non si fa sopraffare dalle tenebre e illumina il cielo con il suo chiarore.
QUALE E' LA COSA CHE TI PIACE FARE DI PIU' DA SEMPRE?
Scrivere scrivere scrivere. Da quando avevo quattro anni. Il risultato non sempre è degno di essere letto, ma a volte serve più a me.
QUALE E' IL COLORE CHE RISPECCHIA PIU' IL TUO STATO D'ANIMO ORA?
Mi sento azzurra: limpida, serena. Come lo sfondo del mio blog.
IL TUO CIBO PREFERITO.
La mozzarella di bufala.
LA TUA LIBRERIA BRUCIA. PUOI SALVARE SOLO 3 LIBRI, 3 CD E 3 DVD. FUORI I TITOLI!
Libri: "Stanza, letto, armadio, specchio" di E. Donoghue - "Nel momento" di A. De Carlo e "Venuto al mondo" di M. Mazzantini.
Cd: tre canzoni più che altro, con i relativi cd - "A te" di Lorenzo Jovanotti - "Minha galera" di Manu Chao e "E" di Vasco
Dvd: "La vita è bella" di R. Benigni -"L'ultimo bacio" di G. Muccino -"Tutto su mia madre" di P. Almodovar.
QUAL E' IL TUO ANIMALE PREFERITO E PERCHE'?
La lumaca perchè si prende il suo tempo. E il koala perchè mi ricorda i miei bimbi.
LA COSA PIU' DIVERTENTE CHE FAI CON LA TUA FAMIGLIA.
Tutte. Perchè se siamo dello spirito giusto tutti insieme ci divertiamo. E molto.
COSA SCEGLI COME RELAX QUANDO SEI STANCA DI TUTTO?
Un bel libro o una passeggiata all'aperto.
FIUME, LAGO, MARE O MONTAGNA?
Tra il fiume e il lago scelgo il fiume perchè, come me, è sempre in movimento. Mare e montagna mi piacciono entrambi per motivi diversi.
IL TUO RICORDO PIU' BELLO?
La nascita dei miei bambini: due esperienze molto diverse (la nascita del Minty: lo tsunami - la nascita del Morby: il nirvana), ma intense, uniche e irripetibili.
PROFUMI FRESCHI, SPEZIATI O FRUTTATI?
Freschi.

E per finire, adesso che di Mamma Pinkytos ne avete abbastanza, premio i miei blog preferiti (oltre a quello di MammaCra che vi consiglio di visitare):
bimbily.blogspot.it
machedavvero.blogspot.com
www.nonsolomamma.com
erounabravamamma.blogspot.it
spazioneomamma.blogspot.it

Ciao ciao.





2 commenti:

  1. Grazie mille! Un bacio delle sorelle :)

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per avere partecipato e per aver consigliato il mio blog. Presa dall'entusiasmo ho risposto anche io alle nuove domande. Un po' egocentrica?
    Notte!
    Cra.

    RispondiElimina